Yoox Net-A-Porter Group - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Nerio Nannetti, 1, 40069 Zola Predosa BO, Italia.

Sito web: ynap.com.
Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 205 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Yoox Net-A-Porter Group

Yoox Net-A-Porter Group Via Nerio Nannetti, 1, 40069 Zola Predosa BO, Italia

Il Yoox Net-A-Porter Group è un'importante azienda nel settore della moda e del lusso online, con una sede aziendale situata a Via Nerio Nannetti, 1, 40069 Zola Predosa BO, Italia.

Questa azienda offre una vasta gamma di prodotti di lusso e di design, con un'attenzione particolare alla sostenibilità e all'innovazione. Il loro sito web, ynap.com, è una vetrina per i marchi più prestigiosi del mondo della moda, offrendo una shopping experience unica e personalizzata.

L'ufficio aziendale di Yoox Net-A-Porter Group è un luogo di lavoro moderno e accessibile, con ingresso e parcheggio facilmente accessibili per le persone in sedia a rotelle. La loro attenzione alla diversità e all'inclusione si riflette nella loro cultura aziendale e nella loro offerta di prodotti.

Con 205 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni dei clienti è di 4.1/5. Questa alta valutazione riflette l'impegno dell'azienda nel fornire un servizio eccellente e un'esperienza di acquisto soddisfacente.

Se stai cercando un'azienda affidabile e innovativa nel settore della moda e del lusso online, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Yoox Net-A-Porter Group e di scoprire i loro prodotti unici e di alta qualità. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni. Sarai sicuramente soddisfatto dell'assistenza e dell'esperienza che offrono.

Recensioni di Yoox Net-A-Porter Group

Yoox Net-A-Porter Group - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
louise
1/5

Ragazzi attenzione che da luglio 2024 i resi te li faranno pagare… di male in peggio…. Sta arrivando la moda di fare pagare i resi ai clienti…YOOX andava bene ma con questi cambiamenti sta andando di male in peggio… vorrà dire che noi clienti migreremo verso siti ( ce ne sono tanti siti) che fanno i resi gratis

Yoox Net-A-Porter Group - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
francesco salomoni
1/5

Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho chiesto un cambio taglia ed è arrivata una taglia diversa da quella richiesta. Non ho potuto più chiedere il cambio merce per un regolamento interno di yoox, nonostante l’errore nella spedizioni fosse stato commesso da yoox.
Ho dunque chiesto il rimborso, e la merce sbagliata è stata ricevuta il 15/12/2023.
A questo punto, l’unica cosa che ho da dire è che è stata un’ esperienza d’acquisto pessima.

Yoox Net-A-Porter Group - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Veneto Travel Agency
1/5

Da tanti , tantissimi anni , cliente loro , guardate le foto , ho chiesto assistenza, mi chiedono l impossibile, mando il parere di un calzolaio, per che parliamo di un difetto delle scarpe , loro vogliono il parere di un sarto professionista! Cliente perso !

Yoox Net-A-Porter Group - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
V R
1/5

Da cliente affezionata per molti anni ho dovuto ricredermi: perdono i resi e invece di assumersene la responsabilità rispondono in modo evasivo e incoerente. Peccato perchè è stato a lungo un buon servizio, attentissimo ai clienti, ma è ormai inutilizzabile. Forse dipende dalla nuova gestione.

Yoox Net-A-Porter Group - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Delilah Valier
1/5

L'esperienza di eshopping peggiore della mia vita e io acquisto online da molti siti, tutti seri, a parte il top che è e resta amazon. Ho ordinato un paio di scarpe hogan a 138 euro il 26/11/2022, arrivate il 06/12/2022, restituite con richiesta cambio il 07/12, arrivate al deposito indicato sulla loro RMA il 09/12, nessuna notizia sulla spedizione del mio ordine di cambio che risultava in preparazione del 07/12: dopo decine di telefonate mi hanno detto che per errore era stato inviato all'HUB di Piacenza e non a quello di Bologna, mi hanno detto che per "mia prudenza" conveniva compilare il modulo di manleva per ricevere il rimborso nel caso il collo fosse andato perso.. mi hanno fatto un rimborso non richiesto ed annullato l'ordine di cambio( su loro iniziativa). volevo ordinare ex-novo il numero giusto e, bella sorpresa, il prezzo è aumentato da 138 a 198 euro!!!!!!!! siti seri se ce sono.. state alla larga da yoox... e non per 60 euro ma per le prese in giro e le perdite di tempo che vi procurano. è un consiglio spassionato e non dettato dalla rabbia.. ora con i saldi le vado a acquistare ovunque.. le avrei volute per Natale...
Delilah Valier

Yoox Net-A-Porter Group - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
wanda provaroni
5/5

Ordino da almeno un decennio su Yoox, mai avuto problemi, prodotti fantastici a prezzi fantastici e un servizio di reso altamente funzionale. In 10 anni, ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti solo 2 volte. Tutto Perfetto! Affezionata!

Yoox Net-A-Porter Group - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Francesco Masotti
1/5

Buongiorno, ho acquistato un paio di scarpe per mia moglie. Purtroppo mi sono accorto, davanti al punto di ritiro scelto in fase di acquisto,che erano entrambe scollate e le ho prontamente mandate indietro segnalandolo sul sito di yoox. Yoox nonostante mi ha mandato una merce rotta si vuole tenere il costo delle spese di spedizione. Mi è stato detto dal servizio clienti che vogliono una foto che provi che le scarpe siano rotte. Cioè io devo provare che loro mi hanno mandato un oggetto rotto. ASSURDO! Allora la prossima volta che acquisto, se ci sarà voglio anche io le foto prima della partenza del pacco per dimostrare che l'oggetto sia sano e non rotto.

Yoox Net-A-Porter Group - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Gully Bo
1/5

Yoox. Con l'acquisto dal sito non si riesce ad ottenere la regolare fattura elettronica. Il servizio clienti risponde con degli inutili messaggi preconfezionati.

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